Sbiancamento

Sbiancamento

Hai mai desiderato di avere denti più bianchi ed un sorriso più accattivante?
Chiedimi come lo puoi ottenere!

Domanda: Come avviene lo sbiancamento dentale?

Prima si effettua una visita in studio, quando necessario una seduta di igiene orale, poi vi sarà applicato un gel rosso ciliegia sui denti, gli occhiali protettivi sugli occhi, e col laser Nd:YAG (Fotona) sbiancheremo i tuoi denti uno per uno. Nel giro di 30 minuti il tuo sorriso sarà bianchissimo, naturale, smagliante.

Domanda: Sentirò dolore?

Con il laser non si sente nulla, solamente una leggera sensazione di calore al passaggio del raggio laser sbiancante.

Domanda Il Laser è sicuro?

Il laser non produce alterazione sullo smalto e sulle otturazione. Agisce smacchiando profondamente il tessuto dentario senza alcune conseguenze.

Domanda: A chi è consigliato il trattamento con il laser?

Lo sbiancamento col laser Nd:YAG è adatto a tutti coloro che vogliono sbiancare in modo permanente il loro sorriso. Dunque anche i fumatori, bevitori di caffè, o coloro che hanno i denti macchiati da tetraciclina o altri farmaci.

Domanda: Quanto durerà il mio sorriso sbiancato?

Il "quanto durerà"; dipende da voi. Per mantenere il più a lungo possibile i risultati vi consigliamo di eseguire una visita di controllo in media ogni 6 mesi e quando necessario una sessione di igiene orale e lucidatura. Consigliamo inoltre di spazzolare 2 volte al giorno i denti ed utilizzare gli appositi prodotti da noi forniti (scovolino interdentale, filo interdentale, dentifricio sbiancante).

Share by: